Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Arrogance Poudre Pour Femme di Arrogance da donna

Arrogance Poudre Pour Femme di Arrogance da donna

Arrogance Poudre Pour Femme di Arrogance è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Arrogance Poudre Pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Bergamotto, Litchi e Pepe Rosa; le note di cuore sono Riso, Violetta, Note Talcate e Semi di Ambretta (Malva Muschiata); le note di base sono Sandalo, Cedro e Muschio Animale.

Bergamotto Litchi Pepe Rosa

Riso Violetta Note Talcate Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Sandalo Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Arrogance Poudre Pour Femme by Arrogance.

Arrogance Poudre Pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Arrogance Poudre Pour Femme di Arrogance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Arrogance Poudre Pour Femme di Arrogance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Arrogance Poudre Pour Femme di Arrogance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Arrogance Poudre Pour Femme di Arrogance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Intuition Vivienne Westwood Boudoir Sin Garden Rance 1795 Rue Rance Eau Sublime Kenneth Cole Reaction for Her Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Metal for Woman Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Vecchi Rossetti Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds Eau de Toilette Space NK Santalrosa M. Micallef Jewel Prada Infusion d`Iris Eau de Toilette Kenzo Once Upon a Time pour Femme Lulu Beauty Gigi