Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Arrogance Passion di Arrogance da donna

Arrogance Passion di Arrogance da donna

Arrogance Passion di Arrogance da donna Foto Arrogance Passion di Arrogance da donna Foto Arrogance Passion di Arrogance da donna Foto

Arrogance Passion di Arrogance è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Arrogance Passion è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Mandarino, Gelsomino e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Tuberosa, Chiodi di Garofano e Eliotropio; le note di base sono Legno di Cashmere, Ambra e Cedro.

Mandarino Gelsomino Fiore d'Arancio

Tuberosa Chiodi di Garofano Eliotropio

Legno di Cashmere Ambra Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Arrogance Passion by Arrogance.

Alien
3 no

Arrogance Passion Recensioni

anadiemi
anadiemi

molto simile ad Alien, c'è tutta la linea sia body lotion che bagnoschiuma

Jun

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Arrogance Passion di Arrogance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Arrogance Passion di Arrogance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Arrogance Passion di Arrogance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Arrogance Passion di Arrogance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christina Aguilera Christina Aguilera Lalique Lalique Guerlain Mahora Leonard Balahe Jeanne Arthes Sultane Silver Fred Hayman 273 Rodeo Drive Essentially Me Fauve Bath and Body Works P.S. I Love You Humiecki & Graef Geste Scents of Time Maya Erreuno Erreuno Bogner Bogner Wood Women