Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Arrogance Mix Vaniglia, Papaya di Arrogance da donna

Arrogance Mix Vaniglia, Papaya di Arrogance da donna

tropicale
Arrogance Mix Vaniglia, Papaya di Arrogance da donna Foto

Arrogance Mix Vaniglia, Papaya di Arrogance è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Arrogance Mix Vaniglia, Papaya è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Papaya e Mandarino; le note di cuore sono Peonia e Cassia; le note di base sono Vaniglia e Muschio Bianco.

Papaya Mandarino

Peonia Cassia

Vaniglia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Arrogance Mix Vaniglia, Papaya by Arrogance.

Arrogance Mix Vaniglia, Papaya Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Arrogance Mix Vaniglia, Papaya di Arrogance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Arrogance Mix Vaniglia, Papaya di Arrogance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Arrogance Mix Vaniglia, Papaya di Arrogance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Arrogance Mix Vaniglia, Papaya di Arrogance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Paul Gaultier Classique Thierry Mugler Mirror Mirror Collection -  Miroir des Envies La Maison de la Vanille Vanille Fleurie de Tahiti Ted Lapidus Lapidus Woman Ellen Tracy Linda Allard Parfumerie Generale PG19 Louanges Profanes Bebe Bebe Borsalino Borsalino Pour Elle Fleurie Boadicea the Victorious Divine The Party The Garden Party Wistaria Avon Soft Musk Givenchy Play For Her Intense