Marche » A » Agrumato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Arrogance Mix Muschio Blanco, Mela di Arrogance da donna

Arrogance Mix Muschio Blanco, Mela di Arrogance da donna

Arrogance Mix Muschio Blanco, Mela di Arrogance da donna Foto

Arrogance Mix Muschio Blanco, Mela di Arrogance è una fragranza del gruppo Agrumato Gourmand da donna. Arrogance Mix Muschio Blanco, Mela è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Pompelmo e Mandarino Cinese; le note di cuore sono Osmanto e Mela; le note di base sono Muschio Bianco e Vaniglia.

Pompelmo Mandarino Cinese

Osmanto Mela

Muschio Bianco Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Arrogance Mix Muschio Blanco, Mela by Arrogance.

Arrogance Mix Muschio Blanco, Mela Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Arrogance Mix Muschio Blanco, Mela di Arrogance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Arrogance Mix Muschio Blanco, Mela di Arrogance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Arrogance Mix Muschio Blanco, Mela di Arrogance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Arrogance Mix Muschio Blanco, Mela di Arrogance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Gourmand
Paco Rabanne Ultrared Men Bath and Body Works Coconut Lime Verbena Lollia Always IVR Swiss Group Eaudesalpes Mandarina & Arándano (ENERGIZANTE) Tommy Hilfiger Tommy Summer Cologne 2002 Smell Bent Blimey, Limey! Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 4: L'Orangerie Payard Bergamot Truffle Profumi di Pantelleria Jailia ID Parfums Jardin de Sicile Akon Konvict Femme Bourjois Clin d'Oeil Excentric