Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Arrogance Mix Melograno, Vite di Arrogance da donna

Arrogance Mix Melograno, Vite di Arrogance da donna

Arrogance Mix Melograno, Vite di Arrogance è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Arrogance Mix Melograno, Vite è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Ribes Nero e Uva; le note di cuore sono Melograno e Gelsomino; le note di base sono Sandalo e Vaniglia.

Ribes Nero Uva

Melograno Gelsomino

Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Arrogance Mix Melograno, Vite by Arrogance.

Arrogance Mix Melograno, Vite Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Arrogance Mix Melograno, Vite di Arrogance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Arrogance Mix Melograno, Vite di Arrogance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Arrogance Mix Melograno, Vite di Arrogance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Arrogance Mix Melograno, Vite di Arrogance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera Carolina Herrera Alfred Sung Mei Giorgio Armani Armani Code Elixir Tiffany Tiffany Prince Matchabelli Aviance Night Musk Perfumer`s Workshop Tea Rose Jasmin Gucci Flora by Gucci Eau de Parfum Maitre Parfumeur et Gantier Jasmin Revlon Jean Nate Adrien Arpel Adri Essence Marjorie Midgarden Fragrances Summersent Kristen Michele Fleurs Blanches