Marche » A » Agrumato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Arrogance Mix Lime, Zucchero di Arrogance da donna

Ho: 1 Avevo: 1

speziato leggero
frutta secca

Arrogance Mix Lime, Zucchero di Arrogance è una fragranza del gruppo Agrumato Gourmand da donna. Arrogance Mix Lime, Zucchero è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Lime e Anice Stellato; le note di cuore sono Nocciola e Rosa; le note di base sono Zucchero e Muschio Animale.

Lime Anice Stellato

Nocciola Rosa

Zucchero Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Arrogance Mix Lime, Zucchero by Arrogance.

Alien Eau Extraordinaire
0 no

Arrogance Mix Lime, Zucchero Recensioni

titti.scimè
titti.scimè

Ottimo profumo agrumato, molto aspro ma dolce allo stesso tempo. Adattissimo in primavera, ricorda molto quell'odore tipico dei dolci al limone. Economico ma molto persistente e da comunque un ottima scia.

Jan

Arrogance Mix Lime, Zucchero by Arrogance 5.00 out of 5 based on 1 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Arrogance Mix Lime, Zucchero di Arrogance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Arrogance Mix Lime, Zucchero di Arrogance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Arrogance Mix Lime, Zucchero di Arrogance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Arrogance Mix Lime, Zucchero di Arrogance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Gourmand
Lavanila Laboratories Vanilla Grapefruit Tommy Hilfiger Tommy Summer Cologne 2002 Crazylibellule and the Poppies Poule de Luxe Vanilla Orangette Tonatto Profumi Plaisir Demeter Fragrance Orange Cream Pop Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 4: L'Orangerie So...? So...? Thymes Wild Ginger Parfume de Vanille Mandarin Vanilla Laurence Dumont Eau de Cologne - Vanilla Des Filles a la Vanille Quelqu'un m'a dit Je T'aime Akon Konvict Femme