Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Laurel di Arran Aromatics da donna e da uomo

Laurel di Arran Aromatics da donna e da uomo

canfora

Laurel di Arran Aromatics è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Cardamomo, Foglia d'Alloro, Arancia e Bergamotto.

Cardamomo Foglia d'Alloro Arancia Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Laurel by Arran Aromatics.

Laurel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Laurel di Arran Aromatics, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Laurel di Arran Aromatics puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Laurel di Arran Aromatics. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Laurel di Arran Aromatics rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Eau de Jade Azzaro Eau Belle D'Azzaro Tommy Bahama Set Sail St. Barts for Men Air-Val International The Simpsons Benetton Benetton Cold Corinne Cobson Love Etc Il Profvmo Osmo Scents Citron Sauvage Pierre Balmain Monsieur Balmain Masaki Matsushima mat; blue M. Asam No.1 Kenzo Power Cologne Creed Zeste Mandarine