Marche » A » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Eydis di Arran Aromatics da donna e da uomo

Eydis di Arran Aromatics da donna e da uomo

Eydis di Arran Aromatics è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Le note di testa sono Bergamotto e Agrumi; le note di cuore sono Caprifoglio e Trifoglio;

Bergamotto Agrumi

Caprifoglio Trifoglio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eydis by Arran Aromatics.

Eydis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eydis di Arran Aromatics, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eydis di Arran Aromatics puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eydis di Arran Aromatics. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eydis di Arran Aromatics rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
L`Artisan Parfumeur Mandarine Tout Simplement Air-Val International Mickey Mouse Bath and Body Works Hello Sugar! Creed Zeste Mandarine Pamplemousse Lili Bermuda Fresh Water Creed Orange Spice Parfums Berdoues Citrus Hesperida M. Micallef Les 4 Saisons: Ete Bronnley Lemon & Neroli Sinfonia di Note Ecorce d'Orange Bond No 9 Texas Lush Day of the Dead