Marche » A » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Eydis di Arran Aromatics da donna e da uomo

Eydis di Arran Aromatics da donna e da uomo

Eydis di Arran Aromatics è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Le note di testa sono Bergamotto e Agrumi; le note di cuore sono Caprifoglio e Trifoglio;

Bergamotto Agrumi

Caprifoglio Trifoglio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eydis by Arran Aromatics.

Eydis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eydis di Arran Aromatics, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eydis di Arran Aromatics puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eydis di Arran Aromatics. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eydis di Arran Aromatics rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
L`Artisan Parfumeur Mandarine Tout Simplement Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Victoria`s Secret Very Sexy for Him 2 Cerruti Cerruti 1881 Fraicheur d`ete Tommy Hilfiger Tommy Jeans Susanne Lang Sula Sun-Kissed Citrus Bronnley Lime & Bergamot Anthousa Citrus Sorbet Blue Q Miso Pretty Petal Citrus Splash Detaille Fleur Adolfo Dominguez Azahar Acqua di Genova Fontana di Trevi XII