Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Fleur de Louis di Arquiste da donna

Fleur de Louis di Arquiste da donna

Fleur de Louis di Arquiste da donna Foto Fleur de Louis di Arquiste da donna Foto

Fleur de Louis di Arquiste è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Fleur de Louis è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Rodrigo Flores-Roux. La fragranza contiene note di Iris, Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Cedro della Virginia, Iris, Pino e Rosa.

Iris Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Cedro della Virginia Iris Pino Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur de Louis by Arquiste.

Fleur de Louis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur de Louis di Arquiste, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur de Louis di Arquiste puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur de Louis di Arquiste. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur de Louis di Arquiste rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mexx Mexx Waterlove Man Paco Rabanne Black XS for Her Juliette Has A Gun Citizen Queen Novae Plus Pink Garden Revlon Fire & Ice Cool Jean-Louis Scherrer Miss Scherrer Paul Smith Rose Summer Edition Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Femme O Boticario Accordes Maison Martin Margiela (untitled) Sage Machado Coral Lulu Beauty Starlet