Marche » A » Cuoio « Gruppi Olfattivi

ozonico
cuoio
acquatico
Aleksandr di Arquiste da uomo Foto Aleksandr di Arquiste da uomo Foto

Aleksandr di Arquiste è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Aleksandr è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Neroli, Foglia di Violetta, Cuoio e Abete.

Neroli Foglia di Violetta Cuoio Abete

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aleksandr by Arquiste.

Aleksandr Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aleksandr di Arquiste, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aleksandr di Arquiste puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aleksandr di Arquiste. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aleksandr di Arquiste rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Montale Aoud Cuir d’Arabie Rochas Globe Crabtree & Evelyn Sienna Oscar de la Renta Oscar de la Renta Pour Lui Geo. F. Trumper Spanish Leather Cologne Mark Buxton Hot Leather Alford & Hoff Alford & Hoff Ayala Moriel Espionage Ayala Moriel Rebellius DSH Perfumes Prince Parfumerie Generale Private Collection Cuir d'Iris Strange Invisible Perfumes Black Rosette