Marche » A » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Geisha Rouge di Aroma M da donna

Geisha Rouge di Aroma M da donna

cannella
speziato leggero

Geisha Rouge di Aroma M è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Geisha Rouge è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Maria McElroy. La fragranza contiene note di Sandalo, Chiodo di Garofano, Cannella, Incenso, Fava Tonka, Vaniglia, Tabacco e Anice Stellato.

Sandalo Chiodo di Garofano Cannella Incenso Fava Tonka Vaniglia Tabacco Anice Stellato

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Geisha Rouge by Aroma M.

Geisha Rouge Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Geisha Rouge di Aroma M, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Geisha Rouge di Aroma M puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Geisha Rouge di Aroma M. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Geisha Rouge di Aroma M rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Fendi Life Essence Sonia Rykiel Rykiel Homme Grey Krizia My Africa Yves Saint Laurent Opium Secret de Parfum Ayala Moriel Incarnation L`Erbolario Spezie Il Profvmo Osmo Scents Patchouli Noir Corine de Farme Eros Fever DSH Perfumes Sienna Thymes Ambersweet Orange Black Phoenix Alchemy Lab Australian Copperhead Swiss Arabian Khateer