Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Geisha Noire di Aroma M da donna

Geisha Noire di Aroma M da donna

Geisha Noire di Aroma M da donna Foto Geisha Noire di Aroma M da donna Foto Geisha Noire di Aroma M da donna Foto

Geisha Noire di Aroma M è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Geisha Noire è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Maria McElroy. La fragranza contiene note di Sandalo, Fava Tonka, Ambra Nera e Vaniglia.

Sandalo Fava Tonka Ambra Nera Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Geisha Noire by Aroma M.

Geisha Noire Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Geisha Noire di Aroma M, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Geisha Noire di Aroma M puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Geisha Noire di Aroma M. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Geisha Noire di Aroma M rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Thierry Mugler Eau de Star Loewe Solo Loewe Krizia Krazy Krizia Nasomatto Silver Musk Prada No10 Myrrhe Lush Black Pearl Aftelier Tango Parfumerie Generale Cedre Sandaraque Parfumerie Generale PG04 Musc Maori Prada No8 Opopanax Juliette Has A Gun Midnight Oud Rasasi Dhanel Oudh Mukhallat