Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Geisha Blanche di Aroma M da donna

Geisha Blanche di Aroma M da donna

floreale giallo
Geisha Blanche di Aroma M da donna Foto Geisha Blanche di Aroma M da donna Foto

Geisha Blanche di Aroma M è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Geisha Blanche è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Maria McElroy. La fragranza contiene note di Litchi, Giacinto, Gelsomino e Ylang Ylang.

Litchi Giacinto Gelsomino Ylang Ylang

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Geisha Blanche by Aroma M.

Geisha Blanche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Geisha Blanche di Aroma M, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Geisha Blanche di Aroma M puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Geisha Blanche di Aroma M. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Geisha Blanche di Aroma M rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Abinoam Inveja Jean Patou Joy Emanuel Ungaro Apparition Sky Il Profvmo Vent de Jasmin Yves Saint Laurent Paris Nuit de Fete Eau Jeune Eau Jeune Viva Passion Dana Classic Gardenia Michael Kors Island Bermuda Avon Summer White Ayala Moriel Zohar Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer Eau de Toilette Givenchy Very Irresistible Summer Vibrations