Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Camellia di Aroma M da donna e da uomo

Camellia di Aroma M da donna e da uomo

fumoso
Camellia di Aroma M da donna e da uomo Foto

Camellia di Aroma M è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Camellia è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Maria McElroy. La fragranza contiene note di Gelsomino, Gardenia, Neroli, Geranio, Rosa, Olibano e Camelia.

Gelsomino Gardenia Neroli Geranio Rosa Olibano Camelia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Camellia by Aroma M.

Camellia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Camellia di Aroma M, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Camellia di Aroma M puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Camellia di Aroma M. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Camellia di Aroma M rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gres Cabotine Calvin Klein Euphoria Crystalline Benetton Paradiso Inferno Pink Etienne Aigner Aigner Too Feminine Spring Bogner Bogner Woman No.1 Yves Saint Laurent Paris Eau de Printemps The Different Company Bois d`Iris Kenzo Eau De Fleur de Magnolia Burberry Burberry London Special Edition for Women Miller Harris Coeur de Fleur Philosophy Baby Grace Oriflame Miss O Club Prive