Marche » A » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Shaman Platinum di Arno Sorel da uomo

Shaman Platinum di Arno Sorel da uomo

terra
speziato leggero

Shaman Platinum di Arno Sorel è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia Amara e Pepe Rosa; le note di cuore sono Patchouli, Gelsomino e Cedro; le note di base sono Ambra, Vetiver e Legno di Teak.

Bergamotto Arancia Amara Pepe Rosa

Patchouli Gelsomino Cedro

Ambra Vetiver Legno di Teak

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shaman Platinum by Arno Sorel.

Shaman Platinum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shaman Platinum di Arno Sorel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shaman Platinum di Arno Sorel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shaman Platinum di Arno Sorel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shaman Platinum di Arno Sorel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Police Police Naked Pour Homme Salvador Dali Purplelips Sensual L`Occitane en Provence Eau d'Iparie Krizia Spazio Krizia Uomo Montale Sandal Sliver Pierre Balmain Miss Balmain DSQUARED² He Wood Rocky Mountain Wood Krizia Krizia Uomo Profumum Roma Alba M. Micallef Les 4 Saisons: Automne Comme des Garcons Wonderwood Teufels Kuche Demonic Slayer