Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Shaman Gold di Arno Sorel da uomo

Shaman Gold di Arno Sorel da uomo

erbaceo

Shaman Gold di Arno Sorel è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Le note di testa sono Lavanda, Artemisia e Menta; le note di cuore sono Rizoma di Iris, Fiore d'Arancio e Cedro; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Muschio Animale.

Lavanda Artemisia Menta

Rizoma di Iris Fiore d'Arancio Cedro

Sandalo Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shaman Gold by Arno Sorel.

Shaman Gold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shaman Gold di Arno Sorel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shaman Gold di Arno Sorel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shaman Gold di Arno Sorel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shaman Gold di Arno Sorel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Eau des Merveilles Paco Rabanne Black XS Kenneth Cole Kenneth Cole New York Women Jean Patou Sira des Indes Krizia Moods by Krizia Uomo Rene Lezard Identite for Men Seven Skies Lalita Serge Lutens Borneo 1834 Thierry Mugler Alien Liqueur de Parfum Lili Bermuda Cedar DSH Perfumes Sandalo Inspiritu Giorgio Armani Armani Privé Oud Royal