Marche » A » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Shaman di Arno Sorel da uomo

Shaman di Arno Sorel da uomo

Shaman di Arno Sorel è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Le note di testa sono Eucalipto e Arancia Brasiliana; le note di cuore sono Geranio, Cannella, Menta, Noce Moscata, Ylang Ylang e Lavanda; le note di base sono Balsamo del Perù, Timo Rosso, Ambra, Fava Tonka e Muschio Animale.

Eucalipto Arancia Brasiliana

Geranio Cannella Menta Noce Moscata Ylang Ylang Lavanda

Balsamo del Perù Timo Rosso Ambra Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shaman by Arno Sorel.

Shaman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shaman di Arno Sorel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shaman di Arno Sorel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shaman di Arno Sorel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shaman di Arno Sorel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Aramis Tuscany Per Uomo Jean Paul Gaultier Le Male Stimulating Body Spray 2006 Estée Lauder Lauder for Men Versace V/S Homme Mexx Mexx Man Diesel Fuel for Life Homme Tom Tailor New Experience Man B Never Too Busy To Be Beautiful Dirty Joop! Wolfgang Joop Freigeist April Aromatics Crown Chakra Oil Ben Sherman 2TONE Black Phoenix Alchemy Lab Volt