Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Sham'n Fashion di Arno Sorel da donna

Sham'n Fashion di Arno Sorel da donna

Sham'n Fashion di Arno Sorel è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Limone, Arancia e Mandarino; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino, Violetta, Mughetto, Pesca e Prugna; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Sandalo, Muschio di Quercia, Benzoino, Ambra e Vaniglia.

Limone Arancia Mandarino

Rosa Gelsomino Violetta Mughetto Pesca Prugna

Muschio Animale Patchouli Sandalo Muschio di Quercia Benzoino Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sham'n Fashion by Arno Sorel.

Sham'n Fashion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sham'n Fashion di Arno Sorel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sham'n Fashion di Arno Sorel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sham'n Fashion di Arno Sorel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sham'n Fashion di Arno Sorel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roberto Verino Mellow Acqua di Stresa Profumo di Stresa LR Desperate Housewives Gabrielle Sanrio Momoberry Saint Amour Si Pure MDCI Parfums Peche Cardinal B Never Too Busy To Be Beautiful Love Fragrance Jeanne Arthes Rose Bonbon Escada Ocean Blue Luciano Soprani Jolie La Perla J`Aime Precious Edition Moschino Moschino Funny!