Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Homme di Arno Sorel da uomo

Homme di Arno Sorel da uomo

cuoio

Homme di Arno Sorel è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Le note di testa sono Mela Rossa e Mandarino; le note di cuore sono Cuoio e Violetta; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Benzoino.

Mela Rossa Mandarino

Cuoio Violetta

Sandalo Vaniglia Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Homme by Arno Sorel.

Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Homme di Arno Sorel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Homme di Arno Sorel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Homme di Arno Sorel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Homme di Arno Sorel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dolce&Gabbana By Laura Biagiotti Roma per Uomo Salvador Dali Laguna Homme Davidoff Silver Shadow Lolita Lempicka Midnight Montale Orient Extreme Guerlain Iris Ganache Geoffrey Beene Grey Flannel Honore des Pres Chaman`s Party Serge Lutens Borneo 1834 Ajmal Dahn Al Oudh Nudra Des Filles a la Vanille Patchouli Tendre Soupir