Marche » A » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Basi Homme di Armand Basi da uomo

Basi Homme di Armand Basi da uomo

Basi Homme di Armand Basi da uomo Foto

Basi Homme di Armand Basi è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Basi Homme è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Jean-Pierre Bethouart. Le note di testa sono Lavanda, Cannella e Cardamomo; le note di cuore sono Noce Moscata, Incenso, Fava Tonka, Lillà e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Lavanda Cannella Cardamomo

Noce Moscata Incenso Fava Tonka Lillà Mughetto

Sandalo Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Basi Homme by Armand Basi.

Basi Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Basi Homme di Armand Basi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Basi Homme di Armand Basi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Basi Homme di Armand Basi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Basi Homme di Armand Basi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Max Deville Camera On Salvador Dali Purplelips Sensual Adidas Adidas 3 Man Comme des Garcons Hinoki Jovoy Paris Boise Jacques Bogart Bogart CityTower Geoffrey Beene Eau de Grey Flannel DSQUARED² He Wood Rocky Mountain Wood Cuba Paris Cuba Black Roger Vivier Le Santal Ortigia Sicilia Sandalo Teufels Kuche Demonic Slayer