Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Skin Couture Classic di Armaf da donna

Skin Couture Classic di Armaf da donna

Skin Couture Classic di Armaf è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Ribes Nero, Arancia Rossa, Agrumi e Lampone; le note di cuore sono Caprifoglio, Osmanto e Magnolia; le note di base sono Legno di Cashmere, Ambra e Muschio Animale.

Ribes Nero Arancia Rossa Agrumi Lampone

Caprifoglio Osmanto Magnolia

Legno di Cashmere Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Skin Couture Classic by Armaf.

Skin Couture Classic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Skin Couture Classic di Armaf, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Skin Couture Classic di Armaf puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Skin Couture Classic di Armaf. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Skin Couture Classic di Armaf rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aftelier Cognac Liz Claiborne Curve Crush s.Oliver Love 2008 Bath and Body Works Irresistible Apple Liz Claiborne Spark Seduction Miss Sixty Miss L`Artisan Parfumeur Mure Et Musc Extrait de Parfum O Boticario Insensatez Sarantis B.U. Dreamy Next Just Pink Bloom Alberta Ferretti Femina Laila Bagge You Rock