Marche » A » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Ari di Ariana Grande da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

Ari di Ariana Grande da donna Video Ari di Ariana Grande da donna Video
Ari di Ariana Grande da donna Foto

Ari di Ariana Grande è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. E' una nuova fragranza. Ari è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Pera, Pompelmo e Lampone; le note di cuore sono Mughetto, Rosa e Orchidea Vaniglia; le note di base sono Muschio Animale, Note Legnose e Marshmallow.

Pera Pompelmo Lampone

Mughetto Rosa Orchidea Vaniglia

Muschio Animale Note Legnose Marshmallow

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ari by Ariana Grande.

Ari Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ari di Ariana Grande, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ari di Ariana Grande puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ari di Ariana Grande. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ari di Ariana Grande rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Oscar de la Renta Oscar Fresh Vanilla Lolita Lempicka Fleur Defendue Oilily Spanish Rose Juicy Couture Viva la Juicy Moschino Cheap & Chic Light Clouds Gai Mattiolo That`s Amore! Gai Mattiolo Exotic Paradise LEI Hawaiian Vanilla Oriflame Divine Sensual Creed Ambre Cannelle Costamor Dulcess Ulric de Varens Creation N° 30 Michel Germain Sexual Sugar Jeanne Arthes Sexy Me No1