Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

ozonico
acquatico
New West for Her di Aramis da donna Video
New West for Her di Aramis da donna Foto

New West for Her di Aramis è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. New West for Her è stato lanciato sul mercato nel 1990. Il Naso di questa fragranza è Yves Tanguy. Le note di testa sono Prugna, Violetta, Pesca, Bergamotto e Cocomero; le note di cuore sono Ciclamino, Garofano, Giglio, Menta, Galbano, Gelsomino, Giacinto, Rosa e Aghi di Pino; le note di base sono Cuoio, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Cedro.

Prugna Violetta Pesca Bergamotto Cocomero

Ciclamino Garofano Giglio Menta Galbano Gelsomino Giacinto Rosa Aghi di Pino

Cuoio Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about New West for Her by Aramis.

New West for Her Recensioni

New West for Her by Aramis 3.00 out of 5 based on 2 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza New West for Her di Aramis, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su New West for Her di Aramis puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare New West for Her di Aramis. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per New West for Her di Aramis rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Calvin Klein Eternity Summer 2006 Ralph Lauren Safari Caron Miss Rocaille Creed Irisia Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Shiso Gabriela Sabatini Wild Wind Avon 50's glam Nina Ricci Ricci Club Guerlain Liu Yosh Stargazer 7.71 Intelligent Nutrients Focus Florascent Aqua Aromatica The Vert