Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Havana Pour Elle di Aramis da donna

Havana Pour Elle di Aramis da donna

Havana Pour Elle di Aramis è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Havana Pour Elle è stato lanciato sul mercato nel 1996. Le note di testa sono Melone, Mandarino, Pesca e Mela; le note di cuore sono Fresia, Eliotropio, Ylang Ylang e Rosa; le note di base sono Miele , Fava Tonka, Vaniglia e Cedro.

Melone Mandarino Pesca Mela

Fresia Eliotropio Ylang Ylang Rosa

Miele Fava Tonka Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Havana Pour Elle by Aramis.

Havana Pour Elle Recensioni

Havana Pour Elle by Aramis 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Havana Pour Elle di Aramis, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Havana Pour Elle di Aramis puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Havana Pour Elle di Aramis. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Havana Pour Elle di Aramis rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain L'Instant de Guerlain Bond No 9 Chinatown Panouge Isabey Gardenia Pierre Balmain La Mome Lobogal Lobogal Pour Elle Pilar & Lucy Tiptoeing Through Chambers of the Moon Christian Lacroix C`est la Fete Patchouli Estée Lauder Private Collection Amber Ylang Ylang MDCI Parfums Enlevement au Serail Tesori d`Oriente Jasmin di Giava Ayala Moriel Tamya Giorgio Armani Armani Privé Rose d'Arabie