Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

King Fahad Blend di Arabian Oud da uomo

King Fahad Blend di Arabian Oud da uomo

oud

King Fahad Blend di Arabian Oud è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. La nota di testa è Legno di Agar (Oud); le note di cuore sono Rosa Taif e Muschio Nero; le note di base sono Patchouli e Rosa di Damasco.

Legno di Agar (Oud)

Rosa Taif Muschio Nero

Patchouli Rosa di Damasco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about King Fahad Blend by Arabian Oud.

King Fahad Blend Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza King Fahad Blend di Arabian Oud, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su King Fahad Blend di Arabian Oud puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare King Fahad Blend di Arabian Oud. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per King Fahad Blend di Arabian Oud rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Donna Karan Chaos Frederic Malle Musc Ravageur Tous Tous Man Boucheron Jeweler Boucheron Edition - Boucheron Eau de Parfum Lomani Cruiser for Men Bath and Body Works Exotic Coconut Histoires de Parfums 1826 Ermenegildo Zegna Zegna Intenso Limited Edition Adrienne Vittadini Adrienne Vittadini Calypso Christiane Celle Calypso Figue Boadicea the Victorious Agarwood Collection Passionate Segreti di Lucca Elisa