Marche » A » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Aphrodisya di Aquaflor Firenze da donna e da uomo

Aphrodisya di Aquaflor Firenze da donna e da uomo

cera d'api
tropicale

Aphrodisya di Aquaflor Firenze è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Sileno Cheloni. Le note di testa sono Frutto della Passione e Albicocca; la nota di cuore è Cera di Api; la nota di base è Patchouli.

Frutto della Passione Albicocca

Cera di Api

Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aphrodisya by Aquaflor Firenze.

Aphrodisya Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aphrodisya di Aquaflor Firenze, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aphrodisya di Aquaflor Firenze puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aphrodisya di Aquaflor Firenze. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aphrodisya di Aquaflor Firenze rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Tommy Hilfiger T Parfums DelRae Eau Illuminee Lomani Lomani pour Homme Cattier Eau de Provence Diptyque L'Eau de L'Eau Acca Kappa White Moss Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Royal Riesling GianMarco Venturi Trybe Stephanie de Saint-Aignan Li Altarelli Norma Kamali Lavande Azzaro Azzaro Aqua Verde Laurence Dumont Eau de Cologne - Lavander