Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Aqaba Spring di Aqaba da donna

Aqaba Spring di Aqaba da donna

Aqaba Spring di Aqaba da donna Video
Aqaba Spring di Aqaba da donna Foto

Aqaba Spring di Aqaba è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Aqaba Spring è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Jean-Pierre Subrenat. Le note di testa sono Mandarino del Brasile, Ribes Nero e Cannella; le note di cuore sono Gelsomino Indiano, Chiodi di Garofano, Rosa Turca, Rosa del Marocco e Gelsomino Egiziano; le note di base sono Fiore di Pesco, Vaniglia Bourbon e Albicocca.

Mandarino del Brasile Ribes Nero Cannella

Gelsomino Indiano Chiodi di Garofano Rosa Turca Rosa del Marocco Gelsomino Egiziano

Fiore di Pesco Vaniglia Bourbon Albicocca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqaba Spring by Aqaba.

Aqaba Spring Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqaba Spring di Aqaba, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqaba Spring di Aqaba puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqaba Spring di Aqaba. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqaba Spring di Aqaba rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Annick Goutal Le Chevrefeuille Roberto Verino VV Aqua Women L`Occitane en Provence Orange Leaves Eau de Cologne L`Occitane en Provence The Vert au Jasmin Frederic Malle En Passant Gap Gap Blue No.655 For Her Frapin Esprit de Fleurs Floris Night Scented Jasmine Egofacto Prends Garde a Toi JoAnne Bassett Josephine Rasasi Ruh Al Teeb Princesse Marina De Bourbon Fleur de Lys