Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Nectar of Love di April Aromatics da donna

Nectar of Love di April Aromatics da donna

tuberosa
Nectar of Love di April Aromatics da donna Foto Nectar of Love di April Aromatics da donna Foto

Nectar of Love di April Aromatics è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Nectar of Love è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Tanja Bochnig. La fragranza contiene note di Note Fruttate, Rosa, Tuberosa, Gelsomino, Sandalo e Ambra.

Note Fruttate Rosa Tuberosa Gelsomino Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nectar of Love by April Aromatics.

Nectar of Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nectar of Love di April Aromatics, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nectar of Love di April Aromatics puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nectar of Love di April Aromatics. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nectar of Love di April Aromatics rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Organza Carla Fracci Salome' Yves Saint Laurent Opium Fleur Imperiale Domenico Caraceni Loren Corday Toujours Moi Aubusson Aubusson Couleurs Caron Royal Bain de Caron Comptoir Sud Pacifique Hemisphere Sud Yves Saint Laurent Opium Oriental Limited Edition Adidas Adidas Floral Dream Lush Imogen Rose Swiss Arabian Nawaal