Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Lindenblossom di April Aromatics da donna

Lindenblossom di April Aromatics da donna

miele
Lindenblossom di April Aromatics da donna Foto Lindenblossom di April Aromatics da donna Foto

Lindenblossom di April Aromatics è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Tanja Bochnig. La nota di testa è Agrumi; le note di cuore sono Fiore di Tiglio e Magnolia;

Agrumi

Fiore di Tiglio Magnolia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lindenblossom by April Aromatics.

Lindenblossom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lindenblossom di April Aromatics, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lindenblossom di April Aromatics puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lindenblossom di April Aromatics. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lindenblossom di April Aromatics rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry London Christian Dior Dior Addict 2 Logomania Acca Kappa Calycanthus Eclectic Collections Signs Bond No 9 New York Fling Salvatore Ferragamo Incanto Bloom Ulric de Varens Mini Flirt Penhaligon`s Gardenia Salvatore Ferragamo Attimo Ben Sherman Live Forever Strange Invisible Perfumes Prima Ballerina Sabon Aviv (Jasmine)