Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Shark Black di Apple Parfums da uomo

Shark Black di Apple Parfums da uomo

cannella

Shark Black di Apple Parfums è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. La fragranza contiene note di Cardamomo, Salvia, Cannella, Note Legnose e Ambra.

Cardamomo Salvia Cannella Note Legnose Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shark Black by Apple Parfums.

Shark Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shark Black di Apple Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shark Black di Apple Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shark Black di Apple Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shark Black di Apple Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Esprit Esprit Horizon Men James Heeley Cardinal Banana Republic Malachite Solange Azagury-Partridge Stoned Boadicea the Victorious Agarwood Collection Emprise Donna Karan Essence Labdanum Laura Mercier Ambre Passion Parfumerie Generale Cedre Sandaraque Jeanne Arthes Sultan Homme Escada Escada pour Homme SoOud Nur Bath and Body Works Sensual Amber