Marche » A » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Temple di Anya`s Garden da donna e da uomo

Temple di Anya`s Garden da donna e da uomo

oud
canfora

Temple di Anya`s Garden è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Temple è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Anya McCoy. Le note di testa sono Arancia e Borneol; le note di cuore sono Mimosa, Note Verdi e Spezie; la nota di base è Legno di Agar (Oud).

Arancia Borneol

Mimosa Note Verdi Spezie

Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Temple by Anya`s Garden.

Temple Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Temple di Anya`s Garden, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Temple di Anya`s Garden puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Temple di Anya`s Garden. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Temple di Anya`s Garden rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Yohji Yamamoto Yohji Homme Van Cleef & Arpels Zanzibar Canali Canali Style Paco Rabanne 1 Million Olivier Durbano Amethyst Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Homme Demeter Fragrance Mahogany CB I Hate Perfume Patchouli Empire Avon Herve Leger Homme Les Fleurs De Bach Vivacite(s) de Bach Farmacia SS. Annunziata Sofron Galimard Galimar