Marche » A » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Star Flower di Anya`s Garden da donna e da uomo

mandorla
frutta secca
Star Flower di Anya`s Garden da donna e da uomo Foto

Star Flower di Anya`s Garden è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna e da uomo. Star Flower è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Anya McCoy. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Mandorla e Ciliegia; le note di cuore sono Tuberosa e Acero; le note di base sono Vaniglia e Cioccolato Messicano.

Limone di Amalfi Mandorla Ciliegia

Tuberosa Acero

Vaniglia Cioccolato Messicano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Star Flower by Anya`s Garden.

Star Flower Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Star Flower di Anya`s Garden, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Star Flower di Anya`s Garden puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Star Flower di Anya`s Garden. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Star Flower di Anya`s Garden rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
mark. mark Jewel Opus Oils Burlesque: Charm Avril Lavigne Black Star Victoria`s Secret Berry Kiss Calvin Klein ck IN2U Heat Her Gale Hayman Delicious Amber Revlon Reflections Pamela Anderson Malibu Night La Maison de la Vanille Vanahe Ulric de Varens Ottomane Sprezzatura 751 Amori Erranti Michel Germain Tattoo