Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Moon Dance di Anya`s Garden da donna

Moon Dance di Anya`s Garden da donna

tuberosa
Moon Dance di Anya`s Garden da donna Foto Moon Dance di Anya`s Garden da donna Foto Moon Dance di Anya`s Garden da donna Foto

Moon Dance di Anya`s Garden è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Moon Dance è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Anya McCoy. Le note di testa sono Violetta e Menta; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Irace e Opoponax.

Violetta Menta

Gelsomino Tuberosa Rosa

Sandalo Ambra Irace Opoponax

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Moon Dance by Anya`s Garden.

Moon Dance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Moon Dance di Anya`s Garden, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Moon Dance di Anya`s Garden puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Moon Dance di Anya`s Garden. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Moon Dance di Anya`s Garden rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Marc Jacobs Daisy Prada Infusion d'Iris Tom Ford Purple Patchouli Jette Joop Jette Heartbeat The Body Shop Rougeberry Clean Wellness by Clean Purity Carolina Herrera 212 Splash 2008 Chopard Cascade The Body Shop White Musk Midnight Iris Iris de Minuit Bruno Acampora Musc Emilio Pucci Miss Pucci Nutrimetics Khantor