Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Thais Life di Antonio Puig da donna

Thais Life di Antonio Puig da donna

Thais Life di Antonio Puig è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Le note di testa sono Erba Verde, Geranio e Limone; le note di cuore sono Violetta, Garofano e Giacinto; le note di base sono Vetiver, Fava Tonka e Ambra.

Erba Verde Geranio Limone

Violetta Garofano Giacinto

Vetiver Fava Tonka Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Thais Life by Antonio Puig.

Thais Life Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Thais Life di Antonio Puig, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Thais Life di Antonio Puig puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Thais Life di Antonio Puig. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Thais Life di Antonio Puig rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2007 Femme Sergio Tacchini O-Zone Woman Sergio Tacchini Princesse Marina De Bourbon Reverence L`Occitane en Provence Eau d'Azur Gucci Gucci Rush Summer Christian Dior Dior Addict 2 Summer Breeze Egofacto Prends Garde a Toi Trussardi Trussardi Action Donna Yosh Stargazer 7.71 Boadicea the Victorious The Exclusives Enduring Guerlain Aqua Allegoria Bouquet Numero 1 Histoires de Parfums Blanc Violette