Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Depende Del Azul Del Cielo di Antonio Puig da donna

Depende Del Azul Del Cielo di Antonio Puig da donna

Depende Del Azul Del Cielo di Antonio Puig è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Depende Del Azul Del Cielo è stato lanciato sul mercato nel 2001. La fragranza contiene note di Erba Verde, Note Floreali, Agrumi e Note Legnose.

Erba Verde Note Floreali Agrumi Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Depende Del Azul Del Cielo by Antonio Puig.

Depende Del Azul Del Cielo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Depende Del Azul Del Cielo di Antonio Puig, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Depende Del Azul Del Cielo di Antonio Puig puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Depende Del Azul Del Cielo di Antonio Puig. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Depende Del Azul Del Cielo di Antonio Puig rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Givenchy Extravagance d'Amarige Betty Barclay Betty Barclay Women Benetton B. Clean Energy Bond No 9 Andy Warhol Union Square Parfums Elite Elite Gold Limited Edition Clean Clean Ultimate Chanel Une Fleur de Chanel Berkeley Square White Muguet Demeter Fragrance Always Happy Carven Eau Vive Jean Patou Vacances Lorenzo Villoresi Iperborea