Marche » A » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Agua de Luna di Antonio Puig da donna

Agua de Luna di Antonio Puig da donna

acquatico
ozonico

Agua de Luna di Antonio Puig è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da donna. Agua de Luna è stato lanciato sul mercato nel 1998. Agua de Luna è stato creato da Dominique Preyssas e Rosendo Mateu. Le note di testa sono Bergamotto, Galbano, Mandarino, Foglia di Violetta e Note Acquatiche; le note di cuore sono Bambù, Cocomero e Gelsomino; le note di base sono Ambra e Vetiver.

Bergamotto Galbano Mandarino Foglia di Violetta Note Acquatiche

Bambù Cocomero Gelsomino

Ambra Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Agua de Luna by Antonio Puig.

Agua de Luna Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Agua de Luna di Antonio Puig, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Agua de Luna di Antonio Puig puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Agua de Luna di Antonio Puig. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Agua de Luna di Antonio Puig rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Cerruti Image Guerlain Aqua Allegoria Anisia Bella Emanuel Ungaro Ungaro pour L'Homme III Ted Lapidus Blueted Parfum d`Empire Yuzu Fou Jasper Conran Jasper Conran II Man Jalaine Green Tea Aftelier Trevert Demeter Fragrance Always Calm Demeter Fragrance Grass Krigler Good Fir Corine de Farme Douceur Nature The Vert