Marche » A » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Agua Lavanda di Antonio Puig da uomo

Agua Lavanda di Antonio Puig da uomo

erbaceo
Agua Lavanda di Antonio Puig da uomo Foto

Agua Lavanda di Antonio Puig è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Agua Lavanda è stato lanciato sul mercato nel 1940. Le note di testa sono Bergamotto, Lavanda e Rosmarino; le note di cuore sono Noce Moscata e Geranio; le note di base sono Cedro, Muschio di Quercia, Muschio Animale e Fava Tonka.

Bergamotto Lavanda Rosmarino

Noce Moscata Geranio

Cedro Muschio di Quercia Muschio Animale Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Agua Lavanda by Antonio Puig.

Agua Lavanda Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Agua Lavanda di Antonio Puig, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Agua Lavanda di Antonio Puig puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Agua Lavanda di Antonio Puig. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Agua Lavanda di Antonio Puig rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Calvin Klein Eternity Summer for Men 2005 Yves Saint Laurent Kouros Joop! Jump Iceberg Fluid Man Avon His Story Alviero Martini Geo Uomo Givenchy Les Parfums Mythiques - Insense L`Occitane en Provence L'Occitan Eau de Toilette Yardley English Lavender Halston Unbound for Men La Collina Toscana La Collina Toscana Maremma’s Tobacco Alain Delon Samourai 47