Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Spirit for Woman di Antonio Banderas da donna

Spirit for Woman di Antonio Banderas da donna

Spirit for Woman di Antonio Banderas da donna Foto

Spirit for Woman di Antonio Banderas è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Spirit for Woman è stato lanciato sul mercato nel 2004. Spirit for Woman è stato creato da Rosendo Mateu e Fabrice Pellegrin. La fragranza contiene note di Peonia, Fiore d'Arancio, Prugna, Muschio Animale, Bacche Rosse e Sandalo Bianco. Questo profumo ha vinto il premio FiFi Award Fragrance of The Year Women`s Popular Appeal 2006.

Peonia Fiore d'Arancio Prugna Muschio Animale Bacche Rosse Sandalo Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Spirit for Woman by Antonio Banderas.

Spirit for Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Spirit for Woman di Antonio Banderas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Spirit for Woman di Antonio Banderas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Spirit for Woman di Antonio Banderas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Spirit for Woman di Antonio Banderas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Organza Fleur d'Oranger de Nabeul 2006 Puma Flowing Al-Rehab Balkis Miss Sixty Miss Sixty Christian Dior Sweet Sun Montale Intense Tiare Delle Grazie Paris Rouge Romea D`Ameor The Secret Heroines of the Tsar Tova Beverly Hills Ambre D`Oro Jeanne Arthes Sultane Silver Penhaligon`s Cornubia Shakira S