Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Diavolo Extremely Woman di Antonio Banderas da donna

Diavolo Extremely Woman di Antonio Banderas da donna

Diavolo Extremely Woman di Antonio Banderas da donna Foto

Diavolo Extremely Woman di Antonio Banderas è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Diavolo Extremely Woman è stato lanciato sul mercato nel 2004. La nota di testa è Pompelmo; la nota di cuore è Violetta; la nota di base è Sandalo.

Pompelmo

Violetta

Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Diavolo Extremely Woman by Antonio Banderas.

Diavolo Extremely Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Diavolo Extremely Woman di Antonio Banderas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Diavolo Extremely Woman di Antonio Banderas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Diavolo Extremely Woman di Antonio Banderas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Diavolo Extremely Woman di Antonio Banderas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Organza Christian Dior Dior Addict Eau Fraiche Cerruti Cerruti 1881 Collection Givenchy Ange ou Demon Van Cleef & Arpels Van Cleef L`Occitane en Provence Notre Flore Neroli Jeanne Arthes Cobra for Her Version Inedite Coty Wild Musk Juicy Couture Couture Couture Scents of Time Maya M. Micallef Royal Rose Aoud Amanda Lepore Amanda