Marche » A » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Diavolo di Antonio Banderas da uomo

Diavolo di Antonio Banderas da uomo

cuoio

Diavolo di Antonio Banderas è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Diavolo è stato lanciato sul mercato nel 1997. Diavolo è stato creato da Rosendo Mateu e Alain Muraour. Le note di testa sono Mandarino, Foglie Verdi e Bergamotto; le note di cuore sono Patchouli, Pepe e Geranio; le note di base sono Cuoio, Sandalo e Muschio Animale.

Mandarino Foglie Verdi Bergamotto

Patchouli Pepe Geranio

Cuoio Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Diavolo by Antonio Banderas.

Diavolo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Diavolo di Antonio Banderas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Diavolo di Antonio Banderas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Diavolo di Antonio Banderas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Diavolo di Antonio Banderas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Balenciaga Cristobal Missoni Missoni Colori - Missoni Gianduia Diptyque L'Autre L`Artisan Parfumeur Navegar Giorgio Armani Attitude Extreme Atelier Flou Katana Esprit VIP Life for Him Essentially Me Amber Avon Christian Lacroix Absynthe for Him Tesori d`Oriente Te Verde D`Orsay L'Intrigante Gutenberg Parfums Gutenberg Limited