Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Orange Blossom, Lilac & Jasmine di Antica Farmacista da donna

Orange Blossom, Lilac & Jasmine di Antica Farmacista da donna

Orange Blossom, Lilac & Jasmine di Antica Farmacista è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Giglio e Gelsomino; le note di cuore sono Limone di Amalfi e Mandarino; le note di base sono Vaniglia e Muschio Animale.

Fiore d'Arancio Africano Giglio Gelsomino

Limone di Amalfi Mandarino

Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orange Blossom, Lilac & Jasmine by Antica Farmacista.

Orange Blossom, Lilac & Jasmine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orange Blossom, Lilac & Jasmine di Antica Farmacista, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orange Blossom, Lilac & Jasmine di Antica Farmacista puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orange Blossom, Lilac & Jasmine di Antica Farmacista. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orange Blossom, Lilac & Jasmine di Antica Farmacista rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Benetton Paradiso Inferno Pink Paul Smith Paul Smith Women Kenzo Flower by Kenzo Winter Flowers Nina Ricci Love by Nina Molinard Les Fleurs: Jasmin s.Oliver s.Oliver Hot Edition Women Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Gardenia Petale Christian Tortu Christian Tortu Eau de Toilette Tsi-La Organic Fiori d`Arancio Zara Zara Collection Woman Long Lost Perfume Casaque Novaya Zarya Milaya Dnem