Marche » A » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Lustrous Fire di Antica Farmacista da donna e da uomo

Lustrous Fire di Antica Farmacista da donna e da uomo

terra
Lustrous Fire di Antica Farmacista da donna e da uomo Foto Lustrous Fire di Antica Farmacista da donna e da uomo Foto

Lustrous Fire di Antica Farmacista è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Lustrous Fire è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Legno di Guaiaco, Muschio di Quercia e Cedro; la nota di cuore è Abete; le note di base sono Ambra e Muschio Animale.

Legno di Guaiaco Muschio di Quercia Cedro

Abete

Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lustrous Fire by Antica Farmacista.

Lustrous Fire Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lustrous Fire di Antica Farmacista, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lustrous Fire di Antica Farmacista puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lustrous Fire di Antica Farmacista. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lustrous Fire di Antica Farmacista rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lalique Lalique Pour Homme Kenneth Cole Kenneth Cole Black for Men Shaik Chic Shaik No 70 Kenzo Air Intense Jennifer Lopez Deseo for Men Diesel Diesel Fuel For Life Cologne for Men Tonino Lamborghini Esplosivo Carolina Herrera 212 Men On Ice 2009 DSH Perfumes The´ du Monde Pal Zileri Collezione Privata Blu di Provenza Ralph Lauren Big Pony 4 SoOud Al Jana