Marche » A » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Citrus Sorbet di Anthousa da donna

Citrus Sorbet di Anthousa da donna

Citrus Sorbet di Anthousa è una fragranza del gruppo Agrumato da donna. Citrus Sorbet è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino, Neroli, Basilico e Menta; le note di base sono Muschio Animale e Fava Tonka.

Bergamotto Limone di Amalfi Mandarino

Gelsomino Neroli Basilico Menta

Muschio Animale Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Citrus Sorbet by Anthousa.

Citrus Sorbet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Citrus Sorbet di Anthousa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Citrus Sorbet di Anthousa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Citrus Sorbet di Anthousa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Citrus Sorbet di Anthousa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
L`Artisan Parfumeur Mandarine Tout Simplement Creed Virgin Island Water Donna Karan DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Men HRH Princess Elizabeth Jelisaveta Agatha Ruiz de la Prada Agua de Agatha Ruiz de la Prada Le Prince Jardinier Citrus Allegro Geo. F. Trumper Extract of Limes Cologne Tommy Hilfiger Tommy Jeans Christian Tortu L`Eau de Cologne Antica Farmacista Grapefruit Detaille Fleur Joya Shades of Dusk Moro Blood Orange