Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Coeur De Glace di Anthony Embry da donna

Coeur De Glace di Anthony Embry da donna

Coeur De Glace di Anthony Embry da donna Foto

Coeur De Glace di Anthony Embry è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Le note di testa sono Gardenia, Galbano, Salvia, Bergamotto, Mango e Bacche Selvatiche; le note di cuore sono Gelsomino, Narciso, Fiore d'Arancio Africano, Rosa e Ibisco; le note di base sono Patchouli, Quercia, Labdano Francese, Sandalo e Muschio Animale.

Gardenia Galbano Salvia Bergamotto Mango Bacche Selvatiche

Gelsomino Narciso Fiore d'Arancio Africano Rosa Ibisco

Patchouli Quercia Labdano Francese Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Coeur De Glace by Anthony Embry.

Coeur De Glace Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Coeur De Glace di Anthony Embry, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Coeur De Glace di Anthony Embry puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Coeur De Glace di Anthony Embry. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Coeur De Glace di Anthony Embry rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ghost Ghost Summer Dream Anna Sui Anna Sui Air-Val International Disney Minnie Avon Flower by Cynthia Rowley EDP Torand Beverly Hills 90210 Yves Rocher Orchidee Cliff Richard Summer Holiday Fragonard Reve Indien InStyle Sex In The City Lustre Ebba Los Angeles Miss Danielle Molinard Iles D'Or Galimard Shantoung