Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Annika di Annika Sorenstam da donna

Annika di Annika Sorenstam da donna

Annika di Annika Sorenstam da donna Foto

Annika di Annika Sorenstam è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Annika è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo, Fiore d'Arancio Africano, Passiflora, Acqua di Mare, Gardenia, Pepe e Olibano; le note di cuore sono Fresia, Ciclamino, Rosa, Gelsomino, Orchidea, Eliotropio, Garofano e Narciso; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Cuoio, Fava Tonka e Benzoino.

Mandarino Pompelmo Fiore d'Arancio Africano Passiflora Acqua di Mare Gardenia Pepe Olibano

Fresia Ciclamino Rosa Gelsomino Orchidea Eliotropio Garofano Narciso

Sandalo Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Cuoio Fava Tonka Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Annika by Annika Sorenstam.

Annika Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Annika di Annika Sorenstam, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Annika di Annika Sorenstam puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Annika di Annika Sorenstam. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Annika di Annika Sorenstam rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Valentino V Absolu Laura Biagiotti Donna Benetton B. United Jeans Man Fine Fragrances & Cosmetics Tweed Le Labo Rose 31 Boucheron B Indult Isvaraya Sonoma Scent Studio Opal Le Labo Jasmin 17 Blumarine Bellissima Bruno Acampora Seplasia Morris Occhi Verdi Batik