Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Quel Amour! di Annick Goutal da donna

Quel Amour! di Annick Goutal da donna

Quel Amour! di Annick Goutal da donna Foto Quel Amour! di Annick Goutal da donna Foto Quel Amour! di Annick Goutal da donna Foto

Quel Amour! di Annick Goutal è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Quel Amour! è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Isabelle Doyen. Le note di testa sono Pesca, Melograno, Ciliegia, Mirtillo e Ribes Rosso; le note di cuore sono Geranio e Peonia; la nota di base è Ambra.

Pesca Melograno Ciliegia Mirtillo Ribes Rosso

Geranio Peonia

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Quel Amour! by Annick Goutal.

Quel Amour! Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Quel Amour! di Annick Goutal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Quel Amour! di Annick Goutal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Quel Amour! di Annick Goutal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Quel Amour! di Annick Goutal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Poeme Rochas Tocadilly David & Victoria Beckham Intimately Beckham Night Bath and Body Works Magnolia Blossom Jessica McClintock Jess Jardin de France Eau nacree Roja Dove Scandal Xerjoff Ibitira Washington Tremlett Neroli Absolute Monotheme Fine Fragrances Venezia Pure Neroli Gloria Vanderbilt Glorious L`Occitane en Provence Wild Cherry Tree Eau de Toilette