Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Petite Cherie di Annick Goutal da donna

Petite Cherie di Annick Goutal da donna

Ho: 5 Vorrei: 1

acquatico
Petite Cherie di Annick Goutal da donna Foto Petite Cherie di Annick Goutal da donna Foto Petite Cherie di Annick Goutal da donna Foto Petite Cherie di Annick Goutal da donna Foto Petite Cherie di Annick Goutal da donna Foto Petite Cherie di Annick Goutal da donna Foto Petite Cherie di Annick Goutal da donna Foto Petite Cherie di Annick Goutal da donna Foto

Petite Cherie di Annick Goutal è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Petite Cherie è stato lanciato sul mercato nel 1998. La fragranza contiene note di Pesca, Erba, Vaniglia, Rosa e Pera.

Pesca Erba Vaniglia Rosa Pera

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Petite Cherie by Annick Goutal.

Petite Cherie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Petite Cherie di Annick Goutal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Petite Cherie di Annick Goutal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Petite Cherie di Annick Goutal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Petite Cherie di Annick Goutal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Paul Gaultier Classique l’Eau d’Eté 2007 The Body Shop Dewberry Perfume Oil Calypso St. Barth Lily Hollister Socal Mimmina Mimmina Red Montale Fruits of the Musk Mistral Lychee Rose Mila Schön `60 Mexx XX by Mexx Mysterious Alain Delon Lyra 3 Bath and Body Works Orange Sapphire LR Agent XX