Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

La Violette di Annick Goutal da donna

Ho: 5 Vorrei: 1

ozonico
acquatico

La Violette di Annick Goutal è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. La Violette è stato lanciato sul mercato nel 2001. La Violette è stato creato da Isabelle Doyen e Camille Goutal. La fragranza contiene note di Foglia di Violetta, Violetta e Rosa Turca.

Foglia di Violetta Violetta Rosa Turca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Violette by Annick Goutal.

Violetta di Parma
1 no

La Violette Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

Questa edt riproduce in maniera naturale e
realistica il profumo del fiore della violetta,
con pochissime 'sfumature verdi'e un fondo
appena talcato.È una fragranza innocente e delicata
e piacevolissima,ma su di me,non è per niente
evanescente.Anzi,se me ne metto quantità generose
si sente moltissimo.Anche la sua persistenza su
di me è molto buona ( dura tranquillamente 7-8 ore)
Come fragranza potrebbe somigliare un po a quella
della Violetta di Parma di Borsari,ma La violette
di A Gouthal rimane molto più naturale ed è anche
molto più 'potente' rispetto a Violetta di Parma

Jan
henriette
henriette

Una splendida interpretazione su un tema antico, abusato e bistrattato, ma di grande fascino.
La Violette di Annick Goutal è eterea, avvolgente e giovane. Nella struttura ricorda Eau du Ciel con quel bellissimo sfondo arioso che sostiene la violetta e le impedisce di diventare talcata o dolciastra.
Personalmente evito questo profumo in primavera mentre mi piace moltissimo in inverno a dare una sferzata radiosa nelle giornate cupe.
Non ha una durata illimitata sulla pelle, ma fin che lo si sente è una fragranza
MERAVIGLIOSA

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Violette di Annick Goutal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Violette di Annick Goutal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Violette di Annick Goutal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Violette di Annick Goutal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Annick Goutal Songes Montale Mukhallat Hermes Caleche Guerlain L'Instant de Guerlain L`Artisan Parfumeur Bois Farine Annick Goutal Ninfeo Mio Chloe Love Jean Paul Gaultier Ma Dame Guerlain Idylle Serge Lutens Arabie Annick Goutal Le Jasmin Etro Heliotrope Annick Goutal Passion Guerlain Shalimar Annick Goutal Mon Parfum Cheri, par Camille Coty L'Aimant Miller Harris Noix de Tubereuse Serge Lutens Clair de Musc Chopard Casmir Annick Goutal Grand Amour