Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Gardenia Passion di Annick Goutal da donna

Gardenia Passion di Annick Goutal da donna

tuberosa

Gardenia Passion di Annick Goutal è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Gardenia Passion è stato lanciato sul mercato nel 1989. Il Naso di questa fragranza è Annick Goutal. Le note di testa sono Gardenia e Gelsomino; le note di cuore sono Tuberosa e Fiore d'Arancio; la nota di base è Vaniglia.

Gardenia Gelsomino

Tuberosa Fiore d'Arancio

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gardenia Passion by Annick Goutal.

Gardenia Passion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gardenia Passion di Annick Goutal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gardenia Passion di Annick Goutal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gardenia Passion di Annick Goutal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gardenia Passion di Annick Goutal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Byredo La Tulipe Oriflame Radiant Light Guerlain Lights Of Champs-Elysees Yves Saint Laurent Baby Doll Candy Pink Montale So Flowers Donna Karan Essence Jasmine Susan D. Owens Child Perfume Les Parfums de Rosine Diabolo Rose La Perla Creation Teo Cabanel Early Roses Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2006 Sarah Horowitz Parfums Perfect Tuberose