Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Des Lys di Annick Goutal da donna

Des Lys di Annick Goutal da donna

Vorrei: 1

speziato leggero

Des Lys di Annick Goutal è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Des Lys è stato lanciato sul mercato nel 2003. La fragranza contiene note di Giglio, Edera e Ribes Nero.

Giglio Edera Ribes Nero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Des Lys by Annick Goutal.

Des Lys Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Des Lys di Annick Goutal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Des Lys di Annick Goutal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Des Lys di Annick Goutal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Des Lys di Annick Goutal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Estée Lauder Private Collection Parfums DelRae Debut Parfumerie Generale PG09 Yuzu Ab Irato Hanae Mori Haute Couture Nina Ricci Ricci Club Ted Baker Ted Baker Woman Priscilla Presley Indian Summer Demeter Fragrance Dandelion Cofinluxe Watt Mauve Omnia Profumi Onice Lostmarch L’eau de l’Hermine Lucien Lelong Tailspin